Serbatoi Erogatori
Con il termine serbatoi erogatori, di norma, vengono indicati tutta una serie di prodotti generalmente classificati come “Contenitori-Distributori mobili” per carburanti o altri liquidi.
Sono particolarmente utili per tutte quelle aziende, pubbliche o private che hanno l’esigenza di conservare liquidi, come ad esempio i carburanti che vanno erogati periodicamente. Infatti quando un’azienda si è abituata ad averli in sede non può più farne a meno. I serbatoi erogatori devono essere pressoché perfetti, a tenuta stagna, per evitare anche la più piccola e insignificante fuoriuscita di liquido. Vanno progettati con molta attenzione e secondo le specifiche esigenze del cliente e costruiti e installati con altrettanta cura e altrettanta precisione.
Esistono diversi tipi di serbatoi erogatori ma tutti, nessuno escluso, devono soddisfare le severe e rigide normative in chiave ambientale. Gli erogatori Serba Sud rappresentano lo stato dell’arte per ciò che riguarda gli erogatori e silos di contenimento.
Se volete un preventivo su misura per voi non dovete far altro che contattare Serbasud, spiegare in maniera precisa quali siano le vostre specifiche esigenze e ne otterrete una consulenza gratuita e un’offerta commerciale non solo molto competitiva, ma soprattutto precisa e dettagliata.
Rivolgersi a Serba Sud per la costruzione e l’installazione di serbatoi erogatori significa rivolgersi a chi ne realizza da più di 50 anni.